>>Site -English Version<<

Web Master

Condizioni Generali di Locazione

 

Raccomandiamo che si leggano e si rispettino i termini e le condizioni di locazione con attenzione, come pure i termini e le condizioni di prenotazione e di pagamento. Gli attuali termini d'affitto riguardano gli accordi tra il proprietario della casa vacanza e il Cliente.

 

1. Arrivo, Partenza, Consegna chiavi

 

Arrivo: L'arrivo deve avvenire nel giorno stabilito tra le ore 11:00 e le 20:00 del pomeriggio. All' arrivo nella casa vacanze dovranno essere esibiti al proprietario o al suo rappresentante, per la registrazione, il passaporto o la carta d'identità di tutte le persone che occupano l'alloggio con relativa fotocopia. In caso di ritardo il cliente dovrà avvertire tempestivamente.

 

Partenza: L'appartamento deve essere libero entro le ore 09:00 di mattino del giorno stabilito. Il proprietario o il suo rappresentante controllerà lo stato d'uso e di pulizia dell'appartamento.

 

Consegna chiavi: La consegna delle chiavi sarà effettuata dal proprietario o dal suo rappresentante all'arrivo dei clienti nella casa vacanze, la riconsegna delle chiavi dovrà avvenire entro le ore 09:00 del giorno di partenza.

 

2. Numero di persone

 

La casa vacanza affittata non può essere occupata da un numero di persone superiore a quello indicato nella conferma di prenotazione. Detto numero include i bambini, qualsiasi sia la loro età.

 

3. Prezzi e pagamento

 

Il cliente dichiara di aver letto ed accettato le Condizioni Generali di Locazione all'atto del pagamento dell'anticipo. Il costo della locazione dovrà essere pagato secondo i termini indicati qui di seguito: 1) Al ricevimento della conferma il cliente versa una caparra pari al 30% dell'importo della prenotazione. 2) Il pagamento del saldo deve avvenire il giorno stesso dell'arrivo presso la casa vacanza.

 

4. Deposito

 

È previsto un deposito cauzionale, a discrezione del locatore, da consegnare quando viene ritirata la chiave, il cui ammontare è di 100 euro. Questo deposito è da considerarsi quale garanzia che la casa vacanza venga riconsegnata in buono stato. Detta cauzione varrà restituita alla partenza a condizione che la proprietà venga riconsegnata in buono stato, senza danni.

 

5. Responsabilità del cliente

 

Il cliente ha la responsabilità di trattare la casa vacanza con rispetto, è considerato responsabile per ogni danno che egli stesso o chiunque faccia parte del suo gruppo abbia causato (muri , pavimenti ecc.). Il cliente è tenuto a lasciare la casa pulita e in ordine. Il cliente ha l'obbligo di lavare le stoviglie, vuotare frigorifero e freezer prima della partenza e non lasciare spazzatura, le stoviglie lavate e l'angolo cottura perfettamente pulito. Il cliente ha il dovere di fare in modo che né lui né le persone che l'accompagnano rechino disturbo a vicini della casa o dell'area circostante.

 

                                                                                                        


Informazioni legali | Privacy | Sitemap
© Mare di... Vino